Borussia Dortmund Lazio, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

CHAMPIONS

I biancocelesti cercano una grande prestazione a Dortmund per riscattare la sconfitta con l’Udinese e fare uno scatto in avanti verso la qualificazione gli ottavi di finale. Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 alle 21

BORUSSIA-LAZIO LIVE

Il traguardo della qualificazione agli ottavi di Champions League è molto vicino, per la Lazio di Simone Inzaghi. In caso di impresa col Borussia Dortmund, infatti, i biancocelesti sarebbero certi dell’accesso alla fase successiva, mentre con un pareggio bisognerebbe guardare al risultato dell’altra partita tra Brugge e Zenit. In ogni caso, la Lazio dovrà riscattare il brutto ko interno con l’Udinese in campionato, per questo Inzaghi si aspetta una grande prova dalla sua squadra. In Champions, peraltro, è imbattuta: ha vinto entrambe le partite in casa e pareggiato quelle in trasferta.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in tv

vedi anche

E' morto Arturo Diaconale, portavoce della Lazio

La partita tra Borussia Dortmund e Lazio, valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Champions League, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 alle 21:00. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluca Di Marzio. La telecronaca di Diretta Gol sarà di Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche