Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

champions

Torna la Champions League con quattro gare in questa settimana. Martedì 16 febbraio si inizia con Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool, mentre mercoledì 17 la Juventus cercherà la vittoria sul campo del Porto. Mercoledì ci sarà anche la sfida tra Siviglia e Borussia Dortmund. Tutte le informazioni per seguire gli ottavi di Champions League su Sky

LIPSIA-LIVERPOOL

BARCELLONA-PSG LIVE

A poco più di due mesi di distanza dall’ultima volta, torna finalmente la UEFA Champions League. Martedì 16 e mercoledì 17 febbraio si giocheranno infatti le partite del primo turno degli ottavi di finale. Si inizia martedì sera con due grandi sfide: Barcellona e PSG si sfideranno al Camp Nou a 4 anni di distanza dalla "remontada" con il 6-1 dei catalani sui parigini nel 2017. L’altra partita è quella tra Lipsia e Liverpool, che si sfideranno a Budapest a causa delle limitazioni sui viaggi dovute al Covid. Mercoledì sera sarà invece il turno della Juventus, che giocherà l’andata degli ottavi sul campo del Porto, l’Estadio do Dragao. Nella stessa giornata giocheranno Siviglia e Borussia Dortmund al Sanchez Pizjuan, casa degli andalusi. Tutte le partite sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Il programma degli ottavi

leggi anche

Ricavi Champions dal 1992/93, Juve al 4° posto

Martedì 16 febbraio 2021, ore 21

  • Barcellona-PSG, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, a bordocampo Giorgia Cenni. Diretta Gol ad Antonio Nucera.
  • Lipsia-Liverpool, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Paolo Ciarravano, Diretta Gol a Riccardo Gentile.

Mercoledì 17 febbraio 2021, ore 21

  • Porto-Juventus, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol a Riccardo Trevisani.
  • Siviglia-Borussia Dortmund, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Pietro Nicolodi, Diretta Gol a Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.