Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

andata ottavi
©Ansa

Torna finalmente la Champions League. Questa sera, alle 21, si inizia infatti con due bellissime sfide valide per l'andata degli ottavi di finale: quella del Camp Nou tra Barcellona e PSG e quella di Budapest tra Lipsia e Liverpool. Tutte le informazioni per seguire gli ottavi di Champions League su Sky

BARCELLONA-PSG LIVE

Dopo due mesi torna finalmente la UEFA Champions League. Questa sera, alle ore 21, si giocheranno infatti due importanti partite del primo turno degli ottavi di finale. Il big match di giornata è quello tra Barcellona e PSG, che si affronteranno al Camp Nou a quattro anni di distanza dalla "remontada" con il 6-1 dei catalani sui parigini nel 2017. Spazio poi alla sfida tra Lipsia e Liverpool, che si giocherà a Budapest a causa delle limitazioni sui viaggi dovute al Covid-19. Tutte le partite sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite. Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Il programma degli ottavi di oggi

Martedì 16 febbraio 2021, ore 21

  • Barcellona-PSG, diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, a bordocampo Giorgia Cenni. Diretta Gol ad Antonio Nucera.
  • Lipsia-Liverpool, diretta su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Paolo Ciarravano, Diretta Gol a Riccardo Gentile.
BARCELONA, SPAIN - December 08, 2020: Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the UEFA Champions League Group G football match between FC Barcelona and Juventus. Juventus FC won 3-0 over FC Barcelona. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA)

leggi anche

Calendario e orari degli ottavi di Champions