Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
IPA/Fotogramma

Si completa oggi il programma dell'andata degli ottavi di finale di Champions League: l'Atalanta aspetta il Real Madrid a Bergamo, c'è anche Borussia Mönchengladbach-Manchester City. Il programma completo e la guida tv

ATALANTA-REAL MADRID LIVE

GLADBACH-CITY LIVE

Champions League protagonista anche di mercoledì, con gli ultimi due ottavi di finale che completano il programma dell'andata. Protagonista di serata l'Atalanta, ultima delle tre italiane in ordine cronologico a scendere in campo: a Bergamo arriva il Real Madrid di Zidane, privo tra gli altri di Benzema e Sergio Ramos ma comunque assolutamente temibile e ricco di talento. Nell'altro incrocio, il Borussia Mönchengladbach ospita il Manchester City, saldamente in vetta alla Premier League con 10 punti di vantaggio sullo United: si gioca alla Puskas Arena di Budapest. Per le interviste del pre e post partita, spazio a "Champions League Show", lo studio di approfondimento dei match, in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, condotto da Anna Billò. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, questa settimana con Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. Il mercoledì di coppa si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show".

Ottavi d'andata di Champions: il programma di mercoledì 24 febbraio

  • Atalanta-Real Madrid, ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi. Diretta Gol – su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - a Federico Zancan
  • Borussia Mönchengladbach-Manchester City, ore 21 su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca affidata a Nicola Roggero. Diretta Gol – su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - ad Andrea Marinozzi.

leggi anche

Zidane perde anche Benzema: out con l'Atalanta

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.