Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

I bianconeri in campo, con un solo risultato a disposizione per sovvertire il parziale dell’andata. Il Barcellona proverà un’altra impresa contro il PSG, mentre il Liverpool dovrà soltanto gestire i due gol di vantaggio sul Lipsia

CHELSEA-ATLETICO LIVE

Torna la magia della Champions League, sempre più nel vivo: è il momento, infatti, delle gare di ritorno degli ottavi di finale. Nella prima tranche sarà impegnata la Juventus, che dovrà ribaltare il 2-1 maturato col Porto. Martedì sera, insieme ai bianconeri, scenderanno in campo anche Borussia Dortmund e Sivigila, con i tedeschi forti del successo ottenuto in Spagna. Mercoledì il Barcellona proverà una nuova impresa contro il Paris Saint-Germain (1-4 al Camp Nou), mentre il Liverpool dovrà gestire lo 0-2 ottenuto sul Lipsia sul neutro di Budapest.

Il programma degli ottavi

vedi anche

Porto, 2-0 in trasferta: martedì c'è la Juve

Martedì 9 marzo, ore 20:45

  • Juventus-Porto, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Ambrosini. Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato da bordocampo. Diretta Gol a Federico Zancan.
  • Borussia Dortmund-Siviglia, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol ad Antonio Nucera.

Mercoledì 10 marzo, ore 20:45

  • PSG-Barcellona, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Dario Massara. Gianluca Di Marzio da bordocampo. Diretta Gol a Daniele Barone.
  • Liverpool-Lipsia, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Riccardo Gentile. Diretta Gol a Paolo Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.