Real Madrid-Atalanta, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

Si riparte dallo 0-1 del Gewiss Stadium, con l’Atalanta a caccia dell’impresa. L’arbitro della partita sarà l’olandese Makkelie. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 alle 21:00

REAL MADRID-ATALANTA LIVE

All’andata non è stata la partita che ci si attendeva. Pesante l’espulsione di Freuler dopo soli 17 minuti, che ha finito per condizionare l’atteggiamento dell’Atalanta. Nonostante tutto, la squadra di Gasperini era riuscita a mantenere lo 0-0, fino all’invenzione di Mendy che dà al Real Madrid un vantaggio importante, ma non decisivo. La gara di ritorno sarà diretta da una squadra arbitrale tutta olandese: l'arbitro sarà Danny Makkelie, gli assistenti Steegstra e Diks, Lindhout il quarto uomo, mentre al VAR ci saranno Blom e Kamphuis.

Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv

vedi anche

Zidane: "Ronaldo torna al Real? Sì, può essere"

La partita tra Real Madrid e Atalanta, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle 21:00 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol affidata a Riccardo Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche