Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni degli ottavi di Champions League
championsI tedeschi recuperano Neuer, panchina per Coman; Inzaghi fa rifiatare alcuni dei titolarissimi, compreso Immobile. Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, mercoledì dalle ore 21 in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
90 minuti da affrontare al meglio, nonostante la qualificazione ai quarti della competizione sia ormai compromessa dopo il ko per 4-1 all’Olimpico. Mercoledì la Lazio sfida il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, una gara che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.
La probabile formazione del Bayern Monaco
I dubbi di formazione, come ammesso dallo stesso Flick in conferenza stampa alla vigilia, riguardano Neuer e Coman, entrambi non al meglio. Il portiere alla fine dovrebbe essere regolarmente in campo, mentre l’ex Juve Coman dovrebbe partire dalla panchina. Alle spalle dell’unica punta Robert Lewandowski agiranno, da destra a sinistra, Sanè, Muller e Gnabry. Duo di centrocampo composto da Goretzka e Kimmich, in difesa invece Boateng e Alaba saranno i centrali, con Pavard e Davies sulle fasce.
BAYERN MONACO (4-2-3-1), la probabile formazione: Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.
leggi anche
Flick e Sané: "Con la Lazio può accadere di tutto"
La probabile formazione della Lazio
Con la qualificazione ormai quasi compromessa, Inzaghi potrebbe far rifiatare qualcuno dei titolarissimi, Ciro Immobile su tutti. Nel 3-5-2 bianconceleste, davanti a Reina dovrebbero trovare spazio, Musacchio, Acerbi e Radu. A centrocampo Marusic a destra e Fares a sinistra, al centro Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai fianchi di Escalante, con il tandem offensivo composto da Correa e Muriqi.
LAZIO (3-5-2), la probabile formazione: Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Inzaghi.