Chelsea-Atletico Madrid, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

I Blues, in serie positiva da quando è arrivato Tuchel, ricevono l’Atletico Madrid, capolista del campionato spagnolo. All’andata vittoria del Chelsea con la rovesciata di Giroud. La gara sarà diretta dall’arbitro Orsato. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253

CHELSEA-ATLETICO LIVE

Uno degli ottavi di finale più interessanti va in scena a Stamford Bridge, dove il Chelsea riceve la capolista della Liga, l’Atletico Madrid. La squadra di Simeone dovrà ribaltare lo 0-1 subito all’andata dai Blues, che si sono aggiudicati il primo atto con la splendida rovesciata di Olivier Giroud e che sono in serie positiva da quando è arrivato Thomas Tuchel in panchina. La sfida sarà diretta dall'arbitro italiano Daniele Orsato, che sarà assistito da Giallatini e Preti e dal quarto uomo Doveri. Al VAR ci saranno Irrati e Valeri.

Dove vedere Chelsea-Atletico Madrid in tv

vedi anche

I recordman di presenze dei top club europei

La partita tra Chelsea e Atletico Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa da Sky alle 21:00 sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253. La telecronaca sarà di Nicola Roggero. Diretta Gol a Paolo Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche