Porto, frecciata alla Juventus sui social? "Noi aspettiamo il sorteggio. E voi?"

Champions League

Prima del sorteggio dei quarti di finale di Champions, nei quali sfiderà il Chelsea, il club porotoghese ha postato sui propri canali social le immagini di Grujic che finge un infortunio allo Stadium durante la partita contro la Juve con un messaggio criptico: "Noi stiamo aspettando. E voi?". Una frecciatina ai bianconeri?

CHAMPIONS LEAGUE, GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

Nei quarti di finale di Champions League il Porto affronterà il Chelsea, ma il club portoghese sembra non aver ancora terminato i festeggiamenti per la qualificazione conquistata ai danni della Juventus, eliminata agli ottavi. Poco prima del sorteggio di Nyon, infatti, i Dragões hanno postato un video sul proprio profilo Twitter che non è passato inosservato. Soprattutto ad alcuni sostenitori bianconeri, che vi hanno ravvisato una frecciatina.

"Noi aspettiamo. E voi?"

JUVENTUS

Bentancur negativo, sarà convocato col Benevento

Ovviamente non è chiara l'intenzione della società portoghese, ma secondo alcuni il messaggio lanciato potrebbe essere indirizzato proprio alla Juventus. Nel video postato dal Porto, infatti, si vede Grujic che, rimasto a terra dolorante dopo un contrasto con Kulusevski nei minuti finali dei tempi supplementari della gara contro la Juve, rivolge uno sguardo furtivo verso l'arbitro con l'obiettivo di guadagnare più tempo possibile. Le immagini del giocatore sono accompagnate da una didascalia piuttosto eloquente: "Noi stiamo aspettando il sorteggio. E voi?".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche