Manchester City-Borussia Dortmund, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

La squadra di Guardiola, sempre fuori ai quarti nelle ultime tre stagioni, sfida i tedeschi nel match d'andata dei quarti di finale. Manchester City-Borussia Dortmund in diretta martedì dalle ore 21 su Sky Sport 253

CITY-DORTMUND LIVE

Una sfida che promette gol, emozioni e spettacolo, come solo la Champions riesce a offrire. Il Manchester City di Guardiola sfida i tedeschi del Borussia Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League che si giocheranno martedì 6 aprile. Solo due i precedenti nella competizione tra i due club, entrambi nella fase a giorni dell’edizione 2012-2013: bilancio che recita un successo per il Dortmund e un pareggio. Guardiola chiamato a superare la "maledizione" quarti di finale: il suo City infatti è sempre uscito in questa fase della competizione nelle ultime tre stagioni.

Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund in tv

leggi anche

Champions League, calendario e orari dei quarti

La gara tra Manchester City e Borussia Dortmund, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021, si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester. La partita è visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match di Andrea Marinozzi. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) – affidata a Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.