Manchester City-Borussia Dortmund, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

La squadra di Guardiola, sempre fuori ai quarti nelle ultime tre stagioni, sfida i tedeschi nel match d'andata dei quarti di finale. Manchester City-Borussia Dortmund in diretta martedì dalle ore 21 su Sky Sport 253

CITY-DORTMUND LIVE

Una sfida che promette gol, emozioni e spettacolo, come solo la Champions riesce a offrire. Il Manchester City di Guardiola sfida i tedeschi del Borussia Dortmund nell’andata dei quarti di finale di Champions League che si giocheranno martedì 6 aprile. Solo due i precedenti nella competizione tra i due club, entrambi nella fase a giorni dell’edizione 2012-2013: bilancio che recita un successo per il Dortmund e un pareggio. Guardiola chiamato a superare la "maledizione" quarti di finale: il suo City infatti è sempre uscito in questa fase della competizione nelle ultime tre stagioni.

Dove vedere Manchester City-Borussia Dortmund in tv

leggi anche

Champions League, calendario e orari dei quarti

La gara tra Manchester City e Borussia Dortmund, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League 2020/2021, si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester. La partita è visibile su Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match di Andrea Marinozzi. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) – affidata a Daniele Barone.