Porto-Chelsea, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League

Dopo aver eliminato la Juve, il Porto prova a regalarsi un’altra impresa contro il Chelsea, reduce da una brutta sconfitta in Premier League. Dirige lo sloveno Vincic, fischio d’inizio alle 21:00 su Sky Sport 253

PORTO-CHELSEA LIVE

Agli ottavi di finale non partivano con i favori del pronostico, eppure Porto e Chelsea sono riuscite ad eliminare rispettivamente la Juventus e l’Atletico Madrid. E nessuna delle due vuole rinunciare al sogno di proseguire in Champions League. La squadra di Tuchel cercherà di ritrovarsi, dopo il brutto ko subito nell’ultimo turno di Premier League, in casa contro il West Bromwich Albion (2-5). La gara sarà diretta dall'arbitro sloveno Slavko Vincic; gli assistenti saranno Klancnik e Kovacic, il quarto uomo Jug. Al VAR ci saranno i polacchi Gil e Kwiatkowski.

Dove vedere Porto-Chelsea in tv

vedi anche

Lite con Kepa, Rudiger escluso dall'allenamento

La partita tra Porto e Chelsea, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa alle ore 21:00 su Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca sarà affidata a Paolo Ciarravano, i collegamenti da bordocampo saranno a cura di Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol a Geri De Rosa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.