Chelsea-Porto, le probabili formazioni dei quarti di Champions League

Champions League

Poche novità in entrambe le squadre in vista della gara di ritorno, che si giocherà sempre a Siviglia. All’andata gli inglesi hanno vinto 2-0 in trasferta. Diretta su Sky Sport 253

CHELSEA-PORTO LIVE

Dopo il 2-0 ottenuto dagli inglesi nella gara d’andata sul neutro di Siviglia, Chelsea e Porto si sfideranno nuovamente in Spagna per il secondo atto. La sfida sarà diretta dall’arbitro francese Turpin. Diretta su Sky Sport 253.

Chelsea, pochi cambi per Tuchel

Tuchel non si distaccherà molto dalla formazione scesa in campo la scorsa settimana. Scelta ancora la difesa a tre, con Azpilicueta, Christensen e Rudiger a comporre la linea. Sugli esterni James e Alonso, con Jorginho e Kovacic a dettare i ritmi alla squadra. Mount e Pulisic agiranno alle spalle dell’unica punta Havertz; solo panchina per Werner e Giroud.

 

CHELSEA (3-4-2-1) probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Pulisic; Havertz. All. Thomas Tuchel.

Porto, Marega-Taremi per la rimonta

vedi anche

Champions League, il calendario dei quarti

Conceiçao sa che serve l’impresa per ribaltare il parziale, ma non snaturerà il suo Porto. L’assetto resta il 4-4-2, con Manafa, Mbemba, Pepe e Zaidu in difesa. A centrocampo altra linea a quattro, con Corona e Otavio sulle fasce e Uribe e Oliveira al centro. In avanti confermata la coppia Marega-Taremi.

 

PORTO (4-4-2) probabile formazione: Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. All. Sergio Conceiçao.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport