Poche novità in entrambe le squadre in vista della gara di ritorno, che si giocherà sempre a Siviglia. All’andata gli inglesi hanno vinto 2-0 in trasferta. Diretta su Sky Sport 253
Dopo il 2-0 ottenuto dagli inglesi nella gara d’andata sul neutro di Siviglia, Chelsea e Porto si sfideranno nuovamente in Spagna per il secondo atto. La sfida sarà diretta dall’arbitro francese Turpin. Diretta su Sky Sport 253.
Chelsea, pochi cambi per Tuchel
Tuchel non si distaccherà molto dalla formazione scesa in campo la scorsa settimana. Scelta ancora la difesa a tre, con Azpilicueta, Christensen e Rudiger a comporre la linea. Sugli esterni James e Alonso, con Jorginho e Kovacic a dettare i ritmi alla squadra. Mount e Pulisic agiranno alle spalle dell’unica punta Havertz; solo panchina per Werner e Giroud.
CHELSEA (3-4-2-1) probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Pulisic; Havertz. All. Thomas Tuchel.
Porto, Marega-Taremi per la rimonta
Conceiçao sa che serve l’impresa per ribaltare il parziale, ma non snaturerà il suo Porto. L’assetto resta il 4-4-2, con Manafa, Mbemba, Pepe e Zaidu in difesa. A centrocampo altra linea a quattro, con Corona e Otavio sulle fasce e Uribe e Oliveira al centro. In avanti confermata la coppia Marega-Taremi.
PORTO (4-4-2) probabile formazione: Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Uribe, Oliveira, Otavio; Marega, Taremi. All. Sergio Conceiçao.