Borussia Dortmund-Manchester City, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League
IPA/Fotogramma

Borussia Dortmund e Manchester City cercano un posto nelle semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale gli uomini di Guardiola dovranno difendere il 2-1 dell'anadata contro Haaland e compagni, che cercano l'impresa. Fischio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport 253

DORTMUND-CITY LIVE

Borussia Dortmund o Manchester City, chi riuscirà ad accedere alle semifinali di questa edizione della Champions League? Tutto ancora apertissimo dopo il 2-1 per i Citizens nel match di andata in Inghilterra: nella gara di ritorno dei quarti di finale i tedeschi di Terzic si aggrappano al gol di Reus per mantenere vive le speranze di impresa, mentre la squadra di Guardiola punta a mantenere il vantaggio conquistato grazie alla rete siglata al 90' da Foden. 

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City

leggi anche

Chiese l'autografo a Haaland: sospeso assistente

La gara tra Borussia Dortmund e Manchester City, in programma al Signal Iduna Park di Dortmund mercoledì 14 aprile alle ore 21 e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Massimo Marianella. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol - su Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport