Borussia Dortmund-Manchester City, dove vedere i quarti di Champions in tv: gli orari

Champions League
IPA/Fotogramma

Borussia Dortmund e Manchester City cercano un posto nelle semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale gli uomini di Guardiola dovranno difendere il 2-1 dell'anadata contro Haaland e compagni, che cercano l'impresa. Fischio d'inizio alle 21, diretta su Sky Sport 253

DORTMUND-CITY LIVE

Borussia Dortmund o Manchester City, chi riuscirà ad accedere alle semifinali di questa edizione della Champions League? Tutto ancora apertissimo dopo il 2-1 per i Citizens nel match di andata in Inghilterra: nella gara di ritorno dei quarti di finale i tedeschi di Terzic si aggrappano al gol di Reus per mantenere vive le speranze di impresa, mentre la squadra di Guardiola punta a mantenere il vantaggio conquistato grazie alla rete siglata al 90' da Foden. 

Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City

La gara tra Borussia Dortmund e Manchester City, in programma al Signal Iduna Park di Dortmund mercoledì 14 aprile alle ore 21 e valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Massimo Marianella. A bordocampo Niccolò Omini. Diretta Gol - su Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Daniele Barone.

autografo haaland

leggi anche

Chiese l'autografo a Haaland: sospeso assistente