Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

IL PROGRAMMA
IPA/Fotogramma

Nelle rimanenti due sfide di ritorno dei quarti di finale verranno sancite le ultime semifinaliste di questa edizione della Champions League. Il Liverpool ad Anfield proverà a ribaltare il 3-1 subìto a Valdebebas con il Real Madrid (diretta su Sky Sport Uno), il Manchester City giocherà in trasferta con il Borussia Dortmund per difendere il 2-1 dell'andata (diretta su Sky Sport 253)

DORTMUND-CITY LIVE

LIVERPOOL-REAL MADRID LIVE

Sale l'attesa per conoscere quali saranno le ultime due semifinaliste di questa edizione della Champions League. Tutto pronto per le rimanenti gare di ritorno dei quarti di finale, con i riflettori puntati soprattutto su Anfield, dove andrà in scena il big match tra Liverpool e Real Madrid: i Reds di Klopp poroveranno a ribaltare il 3-1 incassato dai Blancos di Zidane nel match di andata a Valdebebas. Nell'altra sfida, il Manchester City di Guardiola volerà a Dortmund per affrontare il Borussia e difendere il 2-1 ottenuto nei minuti finali della gara di andata.

Champions League, le partite di oggi

  • Liverpool-Real Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Diretta Gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Andrea Marinozzi.
  • Borussia Dortmund-Manchester City, ore 21. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, a bordocampo Niccolò Omini.  Diretta Gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - con Daniele Barone.
champions curiosita

leggi anche

Champions League, partite e curiosità sui quarti