Manchester City-Psg, dove vedere la semifinale di Champions in tv: gli orari

Champions League

Manchester City e PSG si sfidano per il ritorno delle semifinali di Champions League, dopo l'1-2 al Parco dei Principi in favore degli inglesi nella gara d'andata: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MAN CITY-PSG LIVE

Al Parco dei Principi, nella gara d'andata, ha vinto il Manchester City per 1-2. Ora la squadra di Guardiola si prepara a ospitare il Paris Saint-Germain all'Etihad Stadium, per difendere il vantaggio maturato in Francia e conquistare la finale di Champions League. I primi 90 minuti hanno visto il City ribaltare l'iniziale vantaggio di Marquinhos, con le reti segnate da De Bruyne e Mahrez nella ripresa. Ma il PSG ha costruito in trasferta il suo percorso in Champions League, vincendo al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale e all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco ai quarti. Ora Pochettino proverà a compiere un'altra impresa in Inghilterra per centrare la seconda finale consecutiva per il club francese.  

Dove vedere Manchester City-PSG

approfondimento

Champions League, il programma delle semifinali

La gara tra Manchester City e Paris Saint-Germain, in programma all'Etihad Stadium martedì 4 maggio alle ore 21 e valida per il ritorno delle semifinali di Champions League, è visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata ad Andrea Marinozzi, con commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Alessandro Alciato.


Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport