Malmoe-Juventus, le probabili formazioni del match di Champions League

champions

Juventus all'esordio stagionale in Champions League, i bianconeri affrontano il Malmoe: Allegri recupera i sudamericani e lancia Paulo Dybala al fianco di Morata. Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa

MALMOE-JUVENTUS LIVE

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA

Esordio in Champions League per la Juventus, che proverà a riscattarsi in Europa dopo il deludente avvio di campionato. I bianconeri, infatti, dopo il pareggio alla prima contro l'Udinese, hanno poi perso contro Empoli e Napoli e inseguono così la prima vittoria stagionale contro il Malmoe. Si gioca in Svezia, all'Eleda Stadion, con fischio d'inizio previsto alle ore 21. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

La probabile formazione del Malmoe

Classico 4-4-2 per l'allenatore Tomasson, che si affida alla coppia d'attacco formata da Colak e Birmanevic. A centrocampo agiscono Rakip e Innocent, con Gwargis e Rieks sugli esterni. In difesa la linea a quattro formata da Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson e Olsson davanti al portiere Diawara.

 

MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. All. Tomasson.

morata 3

approfondimento

Malmoe-Juventus, tutto quello che c'è da sapere

La probabile formazione della Juventus

Massimiliano Allegri cambia tanto rispetto all'undici sceso in campo al Maradona contro il Napoli. L'allenatore bianconero recupera tutti i sudamericani, a partire da Paulo Dybala che farà coppia con Alvaro Morata in attacco. Rientra anche Cuadrado sulla destra, il colombiano agirà da esterno nel centrocampo a quattro, con Rabiot dall'altro lato e la coppia formata da Bentancur e Locatelli al centro. In difesa ritornano i brasiliani Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt davanti al portiere Szczesny.

 

JUVENTUS (4-4-2) Probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 13: Juventus coach Massimiliano Allegri during a training Session, on the eve of their UEFA Champions League group stage match against Malmö FF, at JTC on September 13, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

leggi anche

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri