Kanté positivo al Covid, salterà Juve-Chelsea: Tuchel lo rivela in conferenza

champions
©Getty

Brutte notizie per i Blues, che non avranno a disposizione il centrocampista francese per la sfida di Champions contro i bianconeri. Kanté è già in isolamento, come annunciato da Thomas Tuchel in conferenza stampa. Per il match con la Juve il Chelsea non avrà nemmeno Pulisic, James e Mount

JUVE-CHELSEA LIVE

Un'assenza pesantissima per il Chelsea in vista della prossima gara di Champions League contro la Juventus. Nel match valido per la seconda giornata del girone H, in programma mercoledì 29 settembre alle 21 all'Allianz Stadium, i Blues non avranno a disposizione N'Golo Kanté. Il centrocampista francese è risultato positivo al Covid ed è già in isolamento fiduciario, come annunciato da Thomas Tuchel in conferenza stampa: "Kanté non ci sarà - ha detto l'allenatore del Chelsea -, è positivo al Covid e non si è allenato". Il classe '91 dunque non partirà per Torino e oltre al match di Champions salterà anche la prossima gara di campionato contro il Southampton. In dubbio la sua presenza con la Francia per l'impegno di Nations League contro il Belgio, in programma il prossimo 7 ottobre.

Out anche Pulisic, Mount e James

JUVE-CHELSEA

Dybala meno grave di Morata: le news sull'infortunio

Non soltanto lo stop forzato di Kanté causa coronavirus, per la gara contro la Juve Tuchel non potrà contare su altri tre giocatori. Saranno infatti assenti Christian Pulisic, Mason Mount e Reece James. I primi due sono reduci da precedenti infortuni, James invece ha riportato un problema alla caviglia nell'ultimo match di campionato perso in casa contro il Manchester City. L'allenatore del Chelsea ha annunciato anche la loro assenza, mentre nella Juve saranno out per infortunio Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche