Milan-Atletico Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

I rossoneri tornano a giocare una partita di Champions League a San Siro dopo sette anni di assenza: contrò troveranno l'Atletico Madrid, che eliminò il Milan agli ottavi di finale nella loro ultima partecipazione. Fischio d'inizio alle ore 21, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

MILAN-ATLETICO LIVE

Dopo la sconfitta dell'esordio contro il Liverpool, il Milan è atteso da un'altra gara di grande prestigio, la seconda del Gruppo B di Champions League: a San Siro arriva infatti l'Atletico Madrid, bloccato dal Porto sullo 0-0 nella gara d'esordio. Per il tifo rossonero si tratta di un ritorno nella massima competizione europea dopo sette anni, contro la formazione del Cholo Simeone, che iniziò questa lunga astinenza, segnando l'eliminazione del Milan agli ottavi di finale nell'edizione 2013-2014. Ora il Diavolo è ritornato e scenderà nuovamente in campo davanti al suo pubblico, a San Siro, in Champions League.

Dove vedere la partita in tv

approfondimento

Milan-Atletico, le chiavi tattiche del match

La partita tra Milan e Atletico Madrid, valida per la seconda giornata del Girone B di Champions League, si giocherà martedì 28 settembre alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche