Chiesa dopo Juventus-Chelsea: "Dimostrato un grande carattere, ci stiamo riprendendo"
le paroleIl match-winner dopo il successo con il Chelsea: "Non siamo partiti a livello Juve, ma siamo tutti concentrati per ritornare ai massimi livelli. Il mio rapporto con Allegri? Mai avuto nessun tipo di problema. Mi sono stupito per certe voci, ma quando la Juve non vince..."
La Juventus vince 1-0 con il Chelsea e compie un passo avanti importante nel percorso verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Un successo targato Federico Chiesa, autore del gol vittoria e migliore in campo. Chiesa ha commentato così la sfida dell'Allianz Stadium ai microfoni di Sky Sport: "Il mister ci ha chiesto una partita di squadra, come vuole anche in campionato. Non siamo partiti a livello Juve, ma ci stiamo riprendendo. Ora ci aspetta una grande partita, siamo tutti concentrati per riportare la Juve ai massimi livelli. Stasera abbiamo fatto una grande partita, dimostrando un grande carattere Juve".
"Mai stato nessun problema con Allegri"
Chiesa si è soffermato poi sulla scelta di Allegri, di affiancarlo a Bernardeschi in attacco: "Bernardeschi ha fatto una grandissima partita come tutti. Siamo partiti con un modulo, poi il mister ha cambiato e in quel momento abbiamo messo in difficoltà al Chelsea. Alla prima occasione li abbiamo puniti, siamo stati bravi nel partire forti nel secondo tempo". E a proposito di Allegri, Chiesa smentisce ogni possibile frizione con l'allenatore bianconero: "Non c'è mai stato alcun problema
con Allegri. Mi ha stupito che qualcuno abbia messo in giro gossip del genere: evidentemente quando la Juve non vince...".