In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zenit-Juventus: De Ligt torna ad allenarsi con il gruppo, Dybala punta l'Inter

CHAMPIONS
©Getty

Il difensore olandese si allena con il gruppo alla vigilia della trasferta di San Pietroburgo e sarà a disposizione contro lo Zenit. Dybala resta a Torino. Formazione: Allegri pensa al 4-3-3 con il ballottaggio tra Arthur e Ramsey davanti alla difesa

ZENIT-JUVE LIVE

BONUCCI: "10 ANNI FA POTEVO ANDARE ALLO ZENIT"

Condividi:

Buone notizie per Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta di San Pietroburgo di Champions League dove affronterà lo Zenit. Sul campo del training center di Vinovo si è visto anche Matthijs De Ligt, che non era stato convocato per la partita di campionato contro la Roma a causa di un affaticamento muscolare. Il difensore olandese ha lavorato con il resto del gruppo e in Russia giocherà dal 1' al fianco di Bonucci. Allegri pensa al 4-3-3 con il ritorno di Morata, riferimento centrale, Chiesa a destra e Bernardeschi a sinistro. Il dubbio è in mediana: ballottaggio tra Arthur e Ramsey, con il brasiliano favorito.

 

La probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Arthur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi.

Dybala out: obiettivo Inter

Con il gruppo non ha invece lavorato Paulo Dybala, che non è partito con la squadra ed è rimasto a Torino per continuare ad allenarsi, con l'obiettivo di aumentare l'intensità del lavoro sul campo ed essere tra i convocati per la partita di domenica sera contro l'Inter. L'argentino è fermo dalla partita vinta il 26 settembre per 3-2 contro la Sampdoria, quando era stato costretto a chiedere il cambio per infortunio al 21' del primo tempo. Avrebbe voluto esserci in Russia, ma la prudenza da parte di Allegri e dello staff medico lo hanno portato a restare a Torino. 

dybala_ipa

leggi anche

Dybala è guarito: potrebbe rientrare con l'Inter

Arthur ok, Kaio Jorge con l'Under 23

A disposizione c'è Arhur, che può essere considerato quasi un nuovo acquisto per Allegri: l'ex Barcellona è rientrato ormai da qualche settimana con il gruppo e ha trovato spazio nel secondo tempo di Juventus-Roma..Kaio Jorge, non inserito in lista Champions, si è allenato invece con l'Under 23 di Lamberto Zauli e sarà a disposizione mercoledì per la partita del girone A di Serie C contro l'Albinoleffe.