Juventus-Zenit, Allegri: "In cinque giorni abbiamo buttato via tutto. Zitti e lavorare"

champions

L'allenatore bianconero alla vigilia del quarto impegno della fase a gironi di Champions: "Zenit squadra forte che fa molti gol, dipende da noi ottenere la vittoria e passare il turno. In 5 giorni abbiamo buttato via tutto, ora c'è solo da stare e zitti e lavorare". Indisponibili Kean, De Sciglio e Ramsey: "De Ligt e Chiesa stanno bene". Domani sera Juventus-Zenit sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, calcio d'inizio alle 21

JUVE-ZENIT LIVE

1 nuovo post

Tra circa 20 minuti è prevista la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: alla vigilia di Juve-Zenit, l'allenatore bianconero risponderà alle domande dei giornalisti. La Juve, reduce dal ko di Verona in campionato, è in ritiro al J-Hotel fino a sabato 6 novembre.

- di Redazione SkySport24

Juventus-Zenit si giocherà domani alle 21 (diretta Sky Sport) quando i bianconeri saranno già a conoscenza del risultato dell'altro match del girone: il calcio d'inizio di Malmoe-Chelsea, infatti, è fissato per le 18:45 di martedì 2 novembre.

- di Redazione SkySport24

È una Juve dai due volti quella dell'Allegri bis: a metà classifica in campionato, con 16 punti che la separano dalla vetta e 15 reti subite in 11 giornate; ma prima, a punteggio pieno e senza aver incassato reti, nel gruppo H della fase a gironi di Champions, davanti a Chelsea, Zenit e Malmoe. Tre vittorie su tre in Europa, domani il quarto impegno all'Allianz Stadium.

- di Redazione SkySport24