
Atalanta-Villarreal rinviata, neve su Bergamo. LE FOTO
Atalanta-Villarreal sotto la neve: il meteo ha fatto rinviare il match alla giornata di giovedì 9 dicembre, l'orario ufficiale è delle 19, come confermato dal profilo social del club. Ecco le foto della nevicata e tutti i momenti della serata

A DUE ORE DAL MATCH LA NEVE AUMENTA - Nel pomeriggio sembrava sotto controllo la situazione meteo. Attorno alle 19, il primo sopralluogo dell'arbitro Anthony Taylor. La prima decisione è quella di provare a giocare. Col pallone rosso. Da quel momento in poi, però, la neve cade in modo sempre più abbondante.
RISULTATI E GIRONI DI CHAMPIONS LIVE
LE PAROLE DI TOLOI - "Cade tanta neve ma dobbiamo stare concentrati, è una partita importante e siamo preparati per giocare questa gara. È difficile dire se ci sono le condizioni per scendere in campo ma pensiamo a noi, conosciamo l'importanza di questa sfida. Siamo concentrati. Siamo una squadra forte fisicamente ma anche tecnica, giocare così non aiuterebbe nessuno ma dobbiamo pensare solo a fare una grande partita. Non immaginavamo che potesse nevicare così ma dobbiamo prepararci".

ORE 23.03, L'UFFICIALITÀ DELL'ORARIO: SI GIOCA ALLE 19 - Alla fine arriva l'orario ufficiale, non le 16.30 come si era ipotizzato. Ma alle 19.