Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
©Getty

Ultimo giorno in campo per la fase a gironi di Champions League: l'Atalanta si gioca la qualificazione agli ottavi contro il Villarreal, la Juventus deve battere il Malmoe e tifare Zenit per chiudera al primo posto. Tutte le partite in programma oggi e i verdetti ancora da definire

JUVE-MALMOE LIVE - ATALANTA-VILLARREAL LIVE

Ultimo giorno di partite per la fase a gironi della Champions League 2021/22. Tra le 18.45 e le 21 di oggi si giocano le otto gare che daranno gli ultimi verdetti in vista degli ottavi di finale: protagoniste Juventus e Atalanta.

Se sei cliente Sky Q e abbonato ad Amazon Prime puoi vedere la partita del mercoledì in esclusiva su Prime Video senza uscire da Sky Q!

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Atalanta-Villarreal in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Le partite di oggi

  • Juventus-Malmoe, ore 18.45, su Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
  • Zenit-Chelsea, ore 18.45, su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
  • Atalanta-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
  • Bayern Monaco-Barcellona, ore 21, su Sky Sport 253 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
  • Benfica-Dinamo Kiev, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
  • Manchester United-Young Boys, ore 21, su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4k. Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
  • Salisburgo-Siviglia, ore 21, su Sky Sport 255 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
  • Wolfsburg-Lille, ore 21, su Sky Sport 256 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Classifiche e situazione dei gironi

Champions

La situazione girone per girone: classifiche e combinazioni

La Juventus è già sicura della qualificazione ma per il primo posto deve vincere e sperare che il Chelsea non faccia altrettanto a San Pietroburgo contro lo Zenit o pareggiare e sperare che i Blues perdano in Russia. L'Atalanta invece si gioca il pass per la fase successiva nello scontro diretto con il Villarreal. E' un punto dietro e ha un solo risultato utile: vincere. Giochi aperti nel girone G, dove il Lille (primo con 8 punti) ospita il Wolfsburg mentre è scontro diretto tra Salisburgo (7 punti) e Siviglia (6).  Nel girone E il Barcellona deve fare punti a Monaco di Baviera, contro un Bayern già qualificato e certo del primo posto, per evitare la rimonta del Benfica, che segue i blaugrana di due punti e attende una Dinamo Kiev già fuori dai giochi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche