Ultimo giorno in campo per la fase a gironi di Champions League: l'Atalanta si gioca la qualificazione agli ottavi contro il Villarreal, la Juventus deve battere il Malmoe e tifare Zenit per chiudera al primo posto. Tutte le partite in programma oggi e i verdetti ancora da definire
Ultimo giorno di partite per la fase a gironi della Champions League 2021/22. Tra le 18.45 e le 21 di oggi si giocano le otto gare che daranno gli ultimi verdetti in vista degli ottavi di finale: protagoniste Juventus e Atalanta.
Se sei cliente Sky Q e abbonato ad Amazon Prime puoi vedere la partita del mercoledì in esclusiva su Prime Video senza uscire da Sky Q!
E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 potrà seguire Atalanta-Villarreal in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.
Le partite di oggi
- Juventus-Malmoe, ore 18.45, su Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
- Zenit-Chelsea, ore 18.45, su Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre).
- Atalanta-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
- Bayern Monaco-Barcellona, ore 21, su Sky Sport 253 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
- Benfica-Dinamo Kiev, ore 21, su Sky Sport 254 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
- Manchester United-Young Boys, ore 21, su Sky Sport Football (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4k. Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
- Salisburgo-Siviglia, ore 21, su Sky Sport 255 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
- Wolfsburg-Lille, ore 21, su Sky Sport 256 (satellite e internet). Diretta Gol su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (satellite e internet).
Classifiche e situazione dei gironi
La Juventus è già sicura della qualificazione ma per il primo posto deve vincere e sperare che il Chelsea non faccia altrettanto a San Pietroburgo contro lo Zenit o pareggiare e sperare che i Blues perdano in Russia. L'Atalanta invece si gioca il pass per la fase successiva nello scontro diretto con il Villarreal. E' un punto dietro e ha un solo risultato utile: vincere. Giochi aperti nel girone G, dove il Lille (primo con 8 punti) ospita il Wolfsburg mentre è scontro diretto tra Salisburgo (7 punti) e Siviglia (6). Nel girone E il Barcellona deve fare punti a Monaco di Baviera, contro un Bayern già qualificato e certo del primo posto, per evitare la rimonta del Benfica, che segue i blaugrana di due punti e attende una Dinamo Kiev già fuori dai giochi.