In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Salisburgo-Bayern Monaco, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

Il club tedesco vola in Austria per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

SALISBURGO-BAYERN LIVE

Condividi:

Seconda giornata infrasettimanale dedicata alla Champions League, questa sera altri due ottavi di finale in programma. Il Bayern Monaco, squadra che ha vinto la penultima edizione nel 2020 e tra le grandi favorite per il successo finale, vola in Austria per far visita al Salisburgo. Appena due i precedenti tra queste due società, entrambi risalenti alla scorsa stagione: il club tedesco vinse 6-2 in trasferta e 3-1 in casa. Per il Salisburgo si tratta della prima volta in assoluto nella sua storia in una fase a eliminazione diretta della Champions League.  

Dove vedere Salisburgo-Bayern Monaco in tv

La gara tra Salisburgo e Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si gioca alla Red Bull Arena mercoledì 16 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Pietro Nicolodi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Nicolò Omini.

leggi anche

Salisburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni