Il club tedesco vola in Austria per l'andata degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv
Seconda giornata infrasettimanale dedicata alla Champions League, questa sera altri due ottavi di finale in programma. Il Bayern Monaco, squadra che ha vinto la penultima edizione nel 2020 e tra le grandi favorite per il successo finale, vola in Austria per far visita al Salisburgo. Appena due i precedenti tra queste due società, entrambi risalenti alla scorsa stagione: il club tedesco vinse 6-2 in trasferta e 3-1 in casa. Per il Salisburgo si tratta della prima volta in assoluto nella sua storia in una fase a eliminazione diretta della Champions League.
Dove vedere Salisburgo-Bayern Monaco in tv
La gara tra Salisburgo e Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si gioca alla Red Bull Arena mercoledì 16 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Pietro Nicolodi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Nicolò Omini.