Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
©LaPresse

Prosegue il programma dei match d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Oggi in campo la Juventus contro il Villarreal (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K), mentre il Chelsea ospiterà il Lille (diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253)

VILLARREAL-JUVENTUS LIVE - CHELSEA-LILLE LIVE

La Champions League torna protagonista per la seconda parte dei match d'andata degli ottavi di finale. I riflettori saranno puntati sull'Estadio de la Cerámica dove la Juventus affronterà il Villarreal. Una sfida inedita per i bianconeri che non hanno mai giocato contro il submarino amarillo. La formazione spagnola, reduce da quattro risultati utili di fila nella Liga, ha perso solo un match casalingo contro squadre italiane in Champions. Era il 7 dicembre 2011 e il Napoli di Mazzarri vinse 2-0 con i gol di Inler e Hamsik. Nell'altro match oggi in programma il Chelsea, campione d'Europa e fresco vincitore del Mondiale per Club, ospiterà il Lille. I francesi hanno vinto solo una delle ultime quattro gare disputate, mentre i blues di Tuchel sono imbattuti a Stamford Bridge da quindici partite di fila.

Ottavi Champions League, il programma di oggi

  • Villarreal-Juventus, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre), con telecronaca di Andrea Marinozzi.
  • Chelsea-Lille, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Davide Polizzi, a bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre), con telecronaca di Dario Massara.