Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
benfica ajax

Martedì di Champions League, due gare decisive per la qualificazione ai quarti di finale: in campo Manchester United-Atletico Madrid e Ajax-Benfica. Tutte le informazioni sulle due gare, con orari e canali tv

AJAX-BENFICA LIVE - MAN UNITED-ATLETICO LIVE

Inizia oggi l'ultima due giorni dedicata agli ottavi di finali di Champions League. Questa sera in programma due gare decisive, che decreteranno altre due squadre che entreranno tre le prime otto d'Europa. In entrambe le sfide si parte da risultati di parità. Il Manchester United proverà a conquistare ad Old Trafford la qualificazione contro l'Atletico Madrid, dopo l'1-1 dei primi 90 minuti giocati al Wanda Metropolitano. È finita 2-2, invece, la sfida del da Luz tra Benfica e Ajax: il ritorno si giocherà ad Amsterdam, alla Johan Cruijff Arena. Di seguito il calendario di giornata con orari e canali tv.

Champions League, il programma delle partite di oggi

  • Manchester United-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

  • Ajax-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol con Antonio Nucera.

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)