Champions League, il calendario e gli orari dei quarti di finale

IL PROGRAMMA
lewa

Le prime otto d'Europa tornano in campo per i quarti di finale di Champions League: tutte le informazioni sulle gare in programma, con orari e canali tv

VILLARREAL-BAYERN LIVE - CHELSEA-REAL MADRID LIVE

Ritorna la Champions League. Otto squadre ancora in corsa, in campo tra il 5 e il 6 aprile per l'andata dei quarti di finale. Il programma si apre nella serata di martedì, con le prime due grandi sfide. Il Liverpool di Jurgen Klopp farà visita al Benfica: al da Luz fischio d'inizio alle ore 21. Stesso orario per la gara dell'Etihad Stadium tra Manchester City e Atletico Madrid. Mercoledì sera, invece, scendono in campo i campioni in carica del Chelsea, che ospiteranno il Real Madrid a Stamford Bridge. Il Bayern Monaco, infine, andrà in casa del Villarreal. Di seguito tutte le gare in programma, con orari e informazioni su come guardarle in tv.  

Champions League, il calendario dei quarti di finale

 

Martedì 5 aprile

  • Manchester City-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Federico Zancan.

  • Benfica-Liverpool, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Nicola Roggero, commento di Nando Orsi. A bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Mercoledì 6 aprile

  • Villarreal-Bayern Monaco, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà.

  • Chelsea-Real Madrid, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.