Chelsea-Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Sfida al tabù per i blancos di Carlo Ancelotti che in cinque partite contro i blues non hanno mai vinto. Chelsea-Real Madrid, ore 21.00, in diretta su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime

CHELSEA-REAL MADRID LIVE

Big match a Stamford Bridge nell'andata dei quarti di finale di Champions League. Il Chelsea, campione in carica, ospita il Real Madrid, reduce dall'impresa negli ottavi contro il Paris Saint Germain. Una sfida che torna dopo appena un anno: nella scorsa stagione blancos e blues si affrontarono in semifinale dove ebbe la meglio la formazione di Tuchel. Per il Real Madrid sarà una sfida contro un tabù visto che in cinque precedenti contro il Chelsea non ha mai vinto (due pareggi e tre sconfitte). I blues, che hanno perso nell'ultimo turno di Premier League contro il Brentford, sono imbattuti nelle ultime otto gare contro formazioni spagnole.

Dove vedere Chelsea-Real Madrid in tv

La partita tra Chelsea e Real Madrid, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League, si giocherà mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 21.00 allo stadio Stamford Bridge di Londra (Inghilterra). Il match sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

leggi anche

Champions League, le curiosità sui quarti