Manchester-City Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

Entrambe le squadre arrivano da una vittoria in campionato e vogliono il pass per la finale, Guardiola sfida Ancelotti. Manchester City-Real Madrid, ore 21, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW

MAN CITY-REAL LIVE

La prima semifinale di Champions League vedrà di fronte Guardiola contro Ancelotti, Manchester City contro Real Madrid. I Citizens arrivano a questa partita dopo aver eliminato l'altra squadra di Madrid - l'Atletico - e dopo due convincenti vittorie in Premier League contro Brighton e Watford. Il Real Madrid, che per la vittoria del campionato attende solo la matematica, ha eliminato il Chelsea ai supplementari ai quarti di finale ed è reduce da quattro vittorie consecutive in Liga.

Dove vedere Manchester City-Real Madrid in tv

La partita tra Manchester City e Real Madrid, valida per l'andata delle semifinali di Champions League, si giocherà oggi martedì 26 aprile 2022 alle ore 21.00 all'Etihad Stadium di Manchester. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW.  Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio.

leggi anche

Ancelotti-Guardiola: come sono andati i precedenti