Inter, maxi schermi a San Siro per la finale Champions: venduti 43.000 biglietti

Champions League
©LaPresse

I tifosi nerazzurri potranno assistere alla finale di Champions League tra Manchester City e Inter anche dalle tribune di San Siro, grazie a un maxi schermo grande 400 metri quadrati che sarà allestitito di fronte alla tribuna arancione: in poche ore sono stati venduti 43.000 biglietti. La finale di Champions sarà in diretta su Sky (anche in 4K) e in streaming su NOW

CITY-INTER LIVE

San Siro sarà sold-out in occasione della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Il club nerazzurro ha aperto martedì mattina la vendita dei biglietti per assistere alla sfida nel maxischermo da 400 metri quadri che verrà allestito di fronte alla tribuna arancione del Meazza e in poche ore sono stati polverizzati i 43.000 tagliandi a disposizione. Sarà dunque filo diretto tra Milano e Istanbul, tra San Siro e l'Ataturk Olympic Stadium.

 

Obbligatorio lasciare lo stadio a fine partita

Il maxi schermo sarà grande 400 metri quadrati, sarà posizionato di fronte alla tribuna arancione, proprio dove solitamente viene posizionato il palco di un concerto a San Siro. L'obiettivo è "offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita, che li faccia sentire ancora più vicini alla squadra", si legge nel comunicato dell'Inter. La società nerazzurra ci tiene a precisare che "al termine della gara i tifosi dovranno come di consueto defluire dallo stadio, indipendentemente dal risultato della partita". Quindi se l’Inter dovesse riuscire a battere il Manchester City, i tifosi comunque non potrebbero restare all’interno dello stadio in attesa della squadra.

dzeko_allenamento_inter

leggi anche

'Miki' verso rientro, Dzeko in vantaggio su Lukaku