Arsenal-Bayern Monaco, Tuchel: "Contiamo sui gol di Kane, ci trascinerà"

Champions League

L'allenatore del Bayern: "Dobbiamo giocare a un livello da quarti di finale di Champions, in Bundes non abbiamo dimostrato di avere fame e meritiamo il distacco dal Leverkusen. Arsenal? Sono un punto di riferimento". Partita live martedì alle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW

ARSENAL-BAYERN LIVE

È un Bayern che arriva in grande difficoltà ai quarti di Champions. Altro ko nell'ultimo weekend di Bundes, Leverkusen ormai col titolo in tasca. Perse Supercoppa tedesca a inizio anno e fuori dalla coppa di Germania, resta solo la Champions: "Dobbiamo giocare a un livello da quarti di finale di Champions, in Bundes non abbiamo dimostrato di avere fame e meritiamo il distacco dal Leverkusen - dice Tuchel a Sky Sport presentando la sfida contro i Gunners -. L'Arsenal è un punto di riferimento nel calcio negli ultimi anni, Arteta sta facendo delle cose incredibili". 

neuer_ansa_cover

probabili

Gabriel Jesus e Neuer dal 1': così Arsenal-Bayern

Kane, è quasi un derby

Infine una domanda sul protagonista Kane, ex Tottenham ed ex uomo da North London Derby contro l'Arsenal: "Non torna esattamente a casa - scherza Tuchel -, visto che giocava dall'altro lato della città. Ovviamente è importantissimo per noi e contiamo sui suoi gol, ci trascinerà".