Gonzalez dopo Juventus-Psv: "Con Motta abbiamo la libertà di fare ciò che sappiamo fare"

juventus

L'argentino ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il netto successo sul Psv, condito da un suo gol: "Abbiamo fatto davvero una grande partita - ha detto -. Il mister ci lascia liberi di fare ciò che sappiamo fare meglio. Dispiace per Vlahovic, vediamo se Yildiz ci paga una cena..."

JUVE-PSV 3-1: HIGHLIGHTS - JUVE-NAPOLI, LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA LIVE

La prima in Champions League, bagnata col primo gol nel torneo per club più ambito. Un debutto tra i grandi d'Europa perfetto per Nico Gonzalez che, col suo gol, ha chiuso la partita col Psv Eindhoven. "Sono felice, abbiamo fatto veramente una grande partita - ha detto l'argentino -. Felice per il debutto, il gol, mi sembra che la squadra abbia giocato bene. Nel secondo tempo si poteva fare di più ma il risultato è positivo e vado a casa felice. Motta? Con lui abbiamo la libertà di fare quello che sappiamo fare. In campo si va sempre con il sorriso, per goderci la partita e dobbiamo fare come oggi, continuare così".

"Yildiz? Vediamo se ci paga una cena..."

"Sono felice per Yildiz, se lo merita, è un bravo ragazzo che si allena forte - ha aggiunto l'esterno -. Lo ha  dimostrato oggi, vediamo se ci paga una cena. Mi dispiace invece per Vlahovic, merita il gol, ma deve stare tranquillo. È un giocatore forte e vive per i gol, magari arriva alla prossima".

approfondimento

Champions, il 1° gol 'italiano' dal 2004 in poi