Guardiola dopo City-Inter: "Loro squadra meravigliosa. Impensabile creare 20 occasioni"

champions

L'allenatore del City è soddisfatto nonostante il pari casalingo rimediato contro l'Inter: "Loro sono una squadra meravigliosa, impensabile creare 20 occasioni ma ne abbiamo create 4 o 5. Abbiamo giocato meglio che nella finale di Istanbul, loro sono i campioni d'Italia e li abbiamo attaccati molto nel secondo tempo"

HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA

Nonostante il pareggio e le occasioni avute nella ripresa, Pep Guardiola è soddisfatto della prestazione della sua squadra dopo lo 0-0 casalingo contro con l'Inter all'esordio in Champions: "Credo che la partita sia stata difficile, l'Inter è una squadra meravigliosa e hanno difeso bene e in contropiede sono fortissimi - dice - Nel secondo tempo noi abbiamo giocato bene e abbiamo avuto 4-5 chance. Siamo una squadra fantastica e sono felice di allenare questa squadra".

"Impensabile creare 20 occasioni contro una squadra forte come l'Inter"

L'allenatore del City accoglie di buon grado questo pareggio: "Siamo riusciti ad attaccare una squadra che è campione d'Italia, mi è piaciuto tutto dei miei ragazzi perché abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo attaccato e abbiamo difeso, è normale concedere una o due occasioni, nel secondo tempo abbiamo attaccato, non è facile creare 20 occasioni contro una squadra del genere. Abbiamo giocato meglio della finale di due anni fa ma non abbiamo vinto".