Lautaro Martinez, dopo l’infortunio l’ottimismo: le ultime news verso Inter-Barcellona
Champions LeagueL'allenamento della vigilia sarà fondamentale ma arrivano segnali molto positivi per Lautaro Martinez. Dopo l'infortunio dell'andata a Barcellona, il capitano dell'Inter scalpita e per la semifinale di Champions di San Siro... potrebbe esserci. Le ultime
Il Toro scalpita. Passano le ore e aumenta l’ottimismo. Lautaro non si perderebbe questa semifinale di Champions Inter-Barcellona per nulla al mondo e farà di tutto per esserci. L’allenamento della vigilia sarà fondamentale per tornare in gruppo e testare la tenuta. Sarà la prova decisiva per dichiarare superata l’elongazione che lo ha costretto a uscire a fine primo tempo nella sfida d’andata. Sembrava impossibile recuperarlo e invece… Prima gli esami hanno tranquillizzato tutti, poi ci si è messo il carattere del Capitano, pronto a tutto per aiutare la squadra. E se all’antivigilia ha lavorato ancora a parte, ci sono segnali buoni. Anche per Pavard che si è già allenato con i compagni seppur parzialmente. Anche per lui sarà decisiva l’ultima seduta.

Vedi anche
Inter-Barça, Lewandowski si è allenato in gruppo
Tolti loro due la formazione è praticamente fatta. Inzaghi si appresta a rimettere in campo tutti i giocatori che hanno riposato con il Verona. Il piano di battaglia è chiaro. Sfidare il Barcellona senza complessi nè paure. Ma soprattutto con il Toro pronto a incornare.
