Napoli, presentate le maglie ufficiali per la Champions League 2025-26
Il Napoli ha svelato i kit che verranno indossati in Champions League. La prima maglia resta invariata rispetto a quella utilizzata in campionato, mentre cambiano la seconda e la terza maglia, oltre al kit del portiere. Tutte le novità sulle divise che verranno impiegate dagli azzurri di Conte nelle "notti europee"
IL NAPOLI SVELA LE MAGLIE PER LA CHAMPIONS LEAGUE
- Alla vigilia dell'esordio in Champions League contro il Manchester City, il Napoli ha presentato i "kit Euro", la collezione Champions che verrà indossata dai calciatori nella competizione europea;
- La prima maglia, quella azzurra, resta invariata. Ci sono importanti novità, invece, per le altre maglie
SECONDA MAGLIA
- Rispetto alla maglia utilizzata in campionato (a destra), cambia il colore dei dettagli. La base resta bianca, ma i dettagli passano in azzurro, lo stesso della primo kit. Cambia anche il colletto (in Champions League diventa a V) e la trama (non ci sono gli elementi caratterizzanti del mondo napoletano come in campionato, ma si passa a un pattern con l’iconica “N” napoleonica già presente nella prima maglia)
TERZA MAGLIA
- Cambia completamente il colore del terzo kit. Si passa dal "color caffè" usat0 in campionato al blu scuro per la Champions, con gli stessi motivi delle due precedenti maglie. Colletto a V (cambia anche questo, visto che in campionato la terza maglia ha un colletto a polo) e loghi rifiniti in argento.
MAGLIA PORTIERE
- Per la Champions League arriva anche una nuova maglia portiere. Un kit argento che presenta il pattern di stampa a caldo dell’iconica “N” in allover. Colletto a V e loghi rifiniti in blu scuro. In campionato invece domina il colore arancione per la maglia del portiere
