Bodo Glimt-Roma, orari e dove vedere la partita di Conference League in tv
Conference LeagueI giallorossi tornano in Norvegia per l'andata dei quarti di finale di Conference League dopo la pesante sconfitta subita nella fase a gironi (6-1). Bodo-Roma, in diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
Vincere per avvicinare il passaggio del turno e per cancellare definitivamente la bruttissima sconfitta subita lo scorso 21 ottobre (6-1) nella fase a gironi di Conference League. Sul cammino europeo della Roma c'è nuovamente il Bodo, formazione norvegese che gli uomini di José Mourinho affronteranno in trasferta quest’oggi nella gara valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League in programma questa sera.
Dove vedere Bodo-Roma in tv
La gara tra Bodo e Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League, si gioca giovedì 7 aprile alle ore 21 all’Aspmyra Stadion. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Lorenzo Minotti, a bordocampo Angelo Mangiante. Diretta Gol con Dario Massara.