Fiorentina-Twente in tv e streaming: dove vedere la Conference League

Conference League
©IPA/Fotogramma

Andata dello spareggio di Conference League per la viola che torna a giocare in Europa più di cinque anni dopo l'ultima volta. Di fronte ci saranno gli olandesi allenati da Ron Jans, reduci da quattro successi in altrettante partite ufficiali giocate finora. Fiorentina-Twente, calcio d'inizio ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW

FIORENTINA-TWENTE LIVE

Cinque anni dopo l'ultima volta la Fiorentina torna a giocare in Europa. Il contesto è quello della Conference League, competizione UEFA nata lo scorso anno e vinta dalla Roma. La viola di Vincenzo Italiano, in campo nell'andata dello spareggio che mette in palio un posto nella fase a gironi, affronterà gli olandesi del Twente. La Fiorentina arriva al primo impegno europeo della stagione dopo la vittoria contro la Cremonese grazie all'errore di Radu al 95° minuto. Quattro partite ufficiali e quattro successi, invece, per il Twente allenato da Ron Jans che nel turno precedente ha eliminato i serbi del Cukaricki.

Dove vedere Fiorentina-Twente in tv

La partita tra Fiorentina e Twente, valida per l'andata dello spareggio di Conference League 2022-2023, si giocherà giovedì 18 agosto, ore 21.00, allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi.

italianook

leggi anche

Italiano: "Twente? Massima concentrazione"