Fiorentina-West Ham, orari e dove vedere la finale di Conference League in tv

guida tv

Oggi, mercoledì 7 giugno, alle 21.00 va in scena la finale di Conference League per la stagione 2022/2023, in diretta su Sky e in streaming su NOW. All'Eden Arena di Praga, Fiorentina e West Ham si sfideranno per aggiudicarsi il secondo trofeo continentale

FIORENTINA-WEST HAM LIVE

La Viola di Vincenzo Italiano, torna in una finale europea a trentatré anni dall’ultima volta, e dovrà misurarsi con gli “Hammers” di David Moyes. Si tratta del primo confronto in assoluto tra le due squadre in una competizione europea. La Fiorentina gioca la finale di una grande competizione europea per la quinta volta nella sua storia e ha vinto soltanto una delle precedenti quattro, battendo un'altra squadra britannica, i Rangers, alla Coppa delle Coppe del 1961. Il West Ham invece disputerà la finale di una grande competizione europea per la terza volta nella sua storia.

Studi e aggiornamenti su Sky

Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla partita con collegamenti tutto il giorno live su Sky Sport 24 e con gli studi dedicati pre e post-partita, a partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Conduzione affidata a Leo Di Bello, con lui Beppe Bergomi, Margherita Cirillo, Andrea Marinozzi e Stefano De Grandis,  per approfondire i temi della sfida e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti insieme ad Alessandro Bonan e Marco Bucciantini in collegamento da Praga. 

Conference League, la programmazione della finale su Sky

Mercoledì 7 giugno

  • dalle 19.30 e al termine della partita: Studio Europa Conference League con Leo Di Bello, Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Margherita Cirillo, Stefano De Grandis, con Alessandro Bonan e Marco Bucciantini in collegamento dall’Eden Arena di Praga
  • ore 21.00: Fiorentina-West Ham su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Massimo Marianella con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.