Conference League, il calendario e gli orari delle partite dei playoff
guida tvConference League, giovedì 13 febbraio le partite d’andata dei playoff su Sky e in streaming su NOW. Sarà possibile seguirle in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Mario Giunta insieme ai suoi ospiti tra cui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi
Si torna in campo in Europa con la Conference League, tutte da vivere in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Giovedì 13 febbraio, inizia la fase a eliminazione diretta con i playoff. Sarà possibile seguire leartite, in contemporanea, anche grazie a Diretta Gol, su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW.
Gli studi di Sky Sport
Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Studio Europa e Conference League, con Mario Giunta alla conduzione degli studi insieme ai suoi ospiti, tra cui, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news e approfondimenti affidati a Vittoria Orlando.
La copertina di Europa League sulle note dei Finley
Gli studi di Europa League e Conference League saranno aperti da una copertina sulle note di “Bomber” (Warner Music Italy), il nuovo singolo dei Finley. Il brano racconta la storia di milioni di ragazzi nati e cresciuti in provincia che hanno costretto tanti a ridimensionare le proprie ambizioni, ma luoghi in cui è possibile sognare.

Conference League, la programmazione su Sky e in streaming su NOW
Giovedì 13 febbraio
- Dalle 18, dalle 20 e dalle 23: Studio Europa e Conference League con Mario Giunta, Beppe Bergomi, Marco Bucciantini e Andrea Marinozzi. Spazio news Vittoria Orlando
- ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
NK CELJE-APOEL
BACKA TOPOLA-JAGIELLONIA
MOLDE-SHAMROCK ROVERS
VIKINGUR-PANATHINAIKOS
- ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
GENT-BETIS
BORAC-OLIMPIA LUBIANA
OMONIA-PAFOS
COPENHAGEN-HEIDENHEIM