Bologna-Juventus, Allegri: "Supercoppa da vincere, siamo pronti. Kean? Resta con noi"

Coppa Italia

Così Allegri dopo la vittoria contro il Bologna in Coppa Italia, Juventus ai quarti di finale: "Contento per Kean e Spinazzola, anche per Bernardeschi. Ora testa alla Supercoppa contro il Milan, vogliamo vincere. Mandzukic, Benatia e Barzagli saranno out, vediamo come starà Cancelo"

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 13 GENNAIO

JUVE AI QUARTI CON BERNARDESCHI E KEAN

Uno-due, la Juve batte il Bologna e passa ai quarti di Coppa Italia. Prima Bernardeschi, poi Kean: "Sono soddisfatto per ciò che hanno fatto i ragazzi, e anche per il passaggio del turno". Ora testa alla Supercoppa contro il Milan, così Allegri nel post gara. 

"Vogliamo vincere la Supercoppa"

Allegri commenta la sfida contro i rossoneri: "In quei posti abbiamo già perso due volte ai rigori (contro Napoli e Milan, entrambe a Doha in Qatar ndr). Sarà una gara secca, vogliamo vincere e siamo pronti. Oggi era importante dopo la sosta. Un commento anche su Spinazzola, tornato in campo dopo l'infortunio: "Ha fatto un'ottima partita".

"Kean segna, sarà fondamentale"

"Kean ha bisogno di crescere, ma segna. Bernardeschi? Durante gli allenamenti Federico aveva ripreso la condizione mentale. Con Mandzukic fuori lui e Douglas Costa saranno fondamentali". In panchina due pezzi da novanta: "Cristiano Ronaldo e Dybala stanno bene". Occhio agli assenti: "Mandzukic è un’assenza, come quelle di Benatia e Barzagli, ma abbiamo i giocatori per giocare la partita. Vediamo come starà Cancelo".

Bernardeschi: "Ora vogliamo la Supercoppa!"

Gol e vittoria, Bernardeschi apre i giochi con il Bologna e lancia la Juve ai quarti di Coppa Italia: "Sono molto felice - ha detto l'esterno bianconero - soprattutto per aver passato il turno. Non era facile dopo la sosta, dovevamo metterci con la testa e l'abbiamo fatto". Ora testa al Milan e alla finale di Supercoppa Italiana in programma a Gedda, in Arabia Saudita: "Ci teniamo, è una coppa. Vogliamo vincere, sarà una bella partita".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche