Milan-Genoa, Pioli verso gli ottavi di Coppa Italia: "Non c'è Ibra, al suo posto Giroud"
Coppa ItaliaL'allenatore rossonero alla vigilia degli ottavi di finale contro il Genoa dell'ex Sheva: "Peccato per Ibra, non ci sarà. Metteremo in campo la formazione migliore contro un avversario da non sittovalutare". Maignan tra i pali e Giroud la punta nel 4-2-3-1 milanista
"Ibrahimovic non ci sarà, è un peccato perchè ci viene a mancare un ricambio importante durante la partita. Giroud sta bene, è vicino alla sua condizione ottimale. Sarà lui a guidare il nostro attacco domani": lo annuncia il tecnico del Milan Stefano Pioli a alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa a San Siro. "Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. Tatarusanu è stato fermo una settimana, non so se sarà a disposizione per domani". Pioli non guarda troppo avanti, vuole vincere contro il Genoa che "sta attraversando un momento particolare" ma non per questo deve essere sottovalutato. "Il primo obiettivo - spiega il tecnico rossonero - è vincere".
Milan-Genoa, le probabili formazioni di Coppa Italia
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic;
Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli.
GENOA (4-3-1-2): Semper, Hefti Vanheusden, Ostigard, Vazquez; Portanova, Badelj Sturaro; Melegoni, Caicedo, Yeboah. All. Shevchenko.
Il calendario degli ottavi di Coppa Italia
Mercoledì 12 gennaio 2022
- Atalanta-Venezia - RISULTATO
Giovedì 13 gennaio 2022
- Napoli-Fiorentina, ore 18
- Milan-Genoa, ore 21
Martedì 18 gennaio 2022
- Lazio-Udinese, ore 17.30
- Juventus-Sampdoria, ore 21
Mercoledì 19 gennaio 2022
- Sassuolo-Cagliari, ore 17.30
- Inter-Empoli, ore 21
Giovedì 20 gennaio 2022
- Roma-Lecce, ore 21