Milan, si ferma Romagnoli: risentimento all'adduttore. Le news sull'infortunio

Coppa Italia
©Getty

Il capitano rossonero è stato sostituito dopo 25 minuti nel derby contro l'Inter: per lui un risentimento all'adduttore della coscia sinistra. Una brutta notizia per Pioli in vista dello scontro al vertice di domenica con il Napoli

MILAN-INTER LIVE

Brutte notizie per Stefano Pioli: nel corso del derby di Coppa Italia Alessio Romagnoli ha dovuto dare forfait. Per il capitano rossonero la sfida di San Siro è durata appena 25 minuti: il difensore ha alzato bandiera bianca toccandosi l'adduttore della coscia sinistra dopo un contrasto aereo con Dzeko. Romagnoli è stato soccorso dai sanitari del Milan e al suo posto è entrato Kalulu. I primi aggiornamenti da parte dei nostri inviati parlano di un risentimento muscolare: da valutare, dunque, le sue condizioni verso il match di domenica contro il Napoli. 

I numeri di Romagnoli

Romagnoli deve fare i conti per la seconda volta in stagione con un problema all'adduttore. Già a novembre scorso, infatti, aveva saltato il derby in campionato per l'infiammazione dello stesso muscolo. Uno stop che arriva in un ottimo momento di forma per il difensore, sempre titolare nel 2022 dopo la guarigione dal Covid. Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan, ha collezionato finora 25 presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia. 

maldini_ipa

leggi anche

Maldini: "Kessie-Barça? Nostra linea non cambia"