Alle 21 all'Olimpico di Roma la finale di Coppa Italia Juve-Inter. In mattinata colloquio tra i due presidenti. Allegri punta sul 4-2-3-1 con Dybala trequartista e Vlahovic unica punta. Inzaghi risponde con Dzeko e Lautaro Martinez. Le ultime dai ritiri delle due squadre. Da non perdere questa sera gli approfondimenti nel post partita su Sky Sport 24, con Walter Zenga e Giancarlo Marocchi
L'Inter fissa l'orario anche per chi si trova all'estero
Malagò: "Bellissima festa"
Giovanni Malagò, presidente del Coni, prima dell'assemblea di Lega di oggi pomeriggio al Salone d'Onore del comitato olimpico: "Il pienone alla Coppa Italia ormai è una garanzia. La formula anche aiuta, le due squadre hanno alcune delle tifoserie più importanti. E' una giornata di sport, una bellissima festa".
Roma, Nadal agli ottavi
Dzeko emotivamente è molto preso da questa chance. Non ha mai segnato un gol in una finale di Coppa da quando è in Italia. Ma ha vissuto momenti "caldi" nella sua carriera, sa bene come si possa vivere la vigilia di un impegno così importante, è attesa una grande prestazione dall'attaccante di Inzaghi, che punta a lasciare il segno in questa sfida.
News da Roma: atmosfera calda, tanti tifosi nelle strade e nella zona intorno allo stadio. Alle 18.30 la prima riunione tecnica dell'Inter, in cui però Inzaghi non darà comunicazioni sulla formazione, si porterà un paio di dubbi fino alla fine: Bastoni e Correa.
L'incontro tra i presidenti: il punto
Roma, terminato incontro Zhang-Agnelli
Zhang-Agnelli, incontro in corso
A Roma oggi anche il derby Sinner-Fognini
Arbitra Valeri
Inter, l'ultima Coppa Italia nel 2011
Sono passati quasi 11 anni dall'ultima volta dell'Inter in finale di Coppa Italia. Il 29 maggio 2011 i nerazzurri, all'Olimpico di Roma, vinsero 3-1 contro il Palermo e conquistarono il trofeo per la settima volta nella loro storia. Chi giocò quella partita e che fine ha fatto oggi? Un titolare è ancora oggi nella rosa di Simone Inzaghi. Poi ci sono allenatori, opinionisti e... chi si è dato alla politica! Scopri tutto QUI.
Dzeko, occasione storica
Dybala, ultimo ballo bianconero: i numeri
Marotta: "Fiduciosi sul rinnovo di Perisic"
Arrivabene: "Vlahovic non si discute"
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.