Sparta Rotterdam-Heracles Almelo 1-1

Eredivisie
spartarotterdam-heraclesalmelo-2119306

Al gol di Harroui ha risposto Vloet. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Sparta Rotterdam e Heracles. Nel match valevole per la sesta giornata della EREDIVISIE OLANDESE, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dello Sparta Rotterdam al 47', pareggio degli uomini di Frank Wormuth al 75'

Dopo un primo tempo nel quale le due squadre hanno spinto senza mai trovare la via del gol, ci ha pensato lo Sparta Rotterdam a svegliarci dal torpore del match sbloccando momentaneamente la partita. Il gol del definitivo 1-1 però non si è fatto attendere troppo. Nell'ultima parte di gara, sia la squadra di Fraser che quella di Wormuth hanno badato soprattutto a non scoprirsi, chiudendo gli spazi ed evitando di subire un gol che sarebbe stato difficile da recuperare. Leggendo anche i cambi effettuati, si intuisce la doppia volontà: portare a casa almeno un punto cercando però di farne tre. La seconda missione non è riuscita. Lo Sparta Rotterdam ha portato a casa un risultato positivo nonostante l’inferiorità numerica per l'espulsione di Adil Auassar al minuto 54 per rosso diretto.

Dopo che l'incontro si è chiuso sul risultato di 0-0 nel primo tempo, lo Sparta Rotterdam è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti del secondo tempo grazie al gol di Abdou Harroui, l'Heracles è però riuscita a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Vloet.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Michael Brouwer (Heracles), mentre Benjamin van Leer (Sparta Rotterdam) è stato impegnato in 1 intervento.



Nonostante il pareggio, l'Heracles ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (19-10), e ha battuto più calci d'angolo (9-4) dello Sparta Rotterdam.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (431-237): si sono distinti Mats Knoester (67), Rente (63) e Tim Breukers (51). Per i padroni di casa, Tom Beugelsdijk è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi riusciti.

Abdou Harroui è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Sparta Rotterdam: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Heracles è stato Rai Vloet a provarci con maggiore insistenza concludendo 5 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Sparta Rotterdam, l'attaccante Lennart Thy pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il difensore Marco Rente è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale).



Sparta Rotterdam: B.van Leer, J.Fortes, Mica Pinto, M.Heylen, T.Beugelsdijk, B.Vriends, A.Auassar (Cap.), A.Harroui, Deroy Duarte, M.Engels, L.Thy. All: Henk Fraser
A disposizione: M.Fabrie, Laros Duarte, D.Gravenberch, D.Vianello, A.Meijers, M.Okoye, W.Burger, E.Emegha, S.Mijnans, D.Abels.
Cambi: S.Mijnans <-> M.Engels (64'), A.Meijers <-> D.Duarte (81'), E.Emegha <-> L.Thy (81')

Heracles: M.Brouwer, M.Knoester, J.Hardeveld, M.Rente, T.Breukers (Cap.), O.Kiomourtzoglou, R.Vloet, L.Schoofs, L.de la Torre, S.Bakis, S.van der Water. All: Frank Wormuth
A disposizione: K.Lunding Jakobsen, G.Quagliata, A.Szöke, D.Mesenhöler, E.Oubella, M.Leš, D.Burgzorg, K.Bucker, T.Bijleveld, R.Agca.
Cambi: T.Bijleveld <-> L.Schoofs (59'), D.Burgzorg <-> O.Kiomourtzoglou (74'), K.Lunding Jakobsen <-> S.van der Water (74')

Reti: 47' Harroui (Sparta Rotterdam), 75' Vloet (Heracles).
Ammonizioni: J.Fortes, D.Duarte, M.Rente, O.Kiomourtzoglou, R.Vloet
Espulsioni: Auassar (54°), Auassar (54°)

Stadio: Sparta-Stadion "Het Kasteel"
Arbitro: Serdar Gözübüyük

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche