Feyenoord-Heracles Almelo 0-0

Eredivisie
feyenoord-heraclesalmelo-2119349

Nel match della undicesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, Feyenoord e Heracles pareggiano 0-0. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Ci sono state anche grosse occasioni da rete ma i due portieri hanno fatto il proprio dovere

Il risultato finale ci racconta di un doppio clean sheet nella sfida tra Feyenoord e Heracles. Le due squadre hanno optato per una solida attenzione difensiva cercando di concedere poche occasioni da rete all'avversario. La quasi assenza di emozioni è stata quindi una conseguenza quasi naturale. A livello di conclusioni il dato maggiore è stato fatto registrare dalla squadra di Advocaat che però non è riuscita a sbloccare il punteggio. Toornstra da una parte e Knoester dall'altra hanno cercato di trovare la via giusta per indirizzare la partita a proprio favore ma alla fine tutti si sono dovuti accontentare dello 0-0 finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Janis Blaswich (Heracles), mentre Nick Marsman (Feyenoord) è stato impegnato in 3 interventi. L'Heracles ha portato a casa un risultato positivo, chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Sinan Bakis per doppia ammonizione al 66°.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, entrambe le squadre hanno avuto grandi opportunità da rete. Tra le varie occasioni per il Feyenoord da sottolineare il palo colpito da Tyrell Malacia. Nell'Heracles, Janis Blaswich ha avuto un'ottima occasione per realizzare la rete.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (435-302): si sono distinti Jens Toornstra (57), Orkun Kökcü (52) e Marcos Senesi (50). Per gli ospiti, Mats Knoester è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Nel Feyenoord, il difensore Tyrell Malacia è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto uno. Il difensore Giacomo Quagliata è stato invece il più efficace nelle fila dell'Heracles con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).



Feyenoord: N.Marsman, T.Malacia, U.Spajic, M.Senesi, B.Nieuwkoop, M.Diemers, J.Toornstra (Cap.), O.Kökcü, N.Jørgensen, João Teixeira, L.Narsingh. All: Dick Advocaat
A disposizione: E.Botteghin, T.Jansen, L.Geertruida, J.Wehrmann, M.Azarkan, G.Johnston, R.ten Hove, D.Vente, S.Berghuis, N.Bannis.
Cambi: S.Berghuis <-> L.Narsingh (62'), E.Botteghin <-> B.Nieuwkoop (62'), M.Azarkan <-> U.Spajic (81'), N.Bannis <-> T.Malacia (88')

Heracles: J.Blaswich, M.Rente, M.Knoester, G.Quagliata, T.Breukers, R.Pröpper (Cap.), O.Kiomourtzoglou, L.de la Torre, L.Schoofs, R.Vloet, S.Bakis. All: Frank Wormuth
A disposizione: M.Leš, E.Oubella, T.Bijleveld, M.Brouwer, R.Agca, K.Bucker, D.Burgzorg, A.Szöke, K.Lunding Jakobsen.
Cambi: T.Bijleveld <-> L.de la Torre (81'), A.Szöke <-> R.Vloet (84')


Ammonizioni: M.Knoester, L.Schoofs, S.Bakis, T.Breukers
Espulsioni: Bakis (66°)

Stadio: De Kuip
Arbitro: Martin van den Kerkhof

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale