ADO Den Haag-FC Emmen 0-0

Eredivisie
adodenhaag-fcemmen-2119406

Nel match della diciottesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, ADO Den Haag e Emmen chiudono la propria gara senza segnare gol. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Emmen che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Cavlan non si è concretizzata

Un punto a testa nella gara che metteva di fronte ADO Den Haag e Emmen. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né ADO Den Haag né Emmen hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Luuk Koopmans (ADO Den Haag) che Dennis Telgenkamp (Emmen) hanno effettuato 4 interventi ciascuno.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, l'Emmen ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Michael de Leeuw. Mentre l'ADO Den Haag non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (484-287): si sono distinti Nick Bakker (70), Caner Cavlan (62) e Miguel Araujo (57). Per i padroni di casa, Boy Kemper è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Nell'ADO Den Haag, il difensore Milan van Ewijk è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 17 totali). Il centrocampista Kerim Frei è stato invece il più efficace nelle fila dell'Emmen con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (17).



ADO Den Haag: L.Koopmans, D.Del Fabro, B.Kemper, M.van Ewijk, J.Familia-Castillo, M.Vejinovic (Cap.), T.Gomelt, J.Goossens, M.Kramer, A.Ratiu, V.Besuijen. All: Ruud Brood
A disposizione: S.Pinas, M.Fraisl, S.Bourard, K.de Boer, A.Catic, J.Amofa, N.Karelis, Pascu, B.Ould-Chikh, R.Kishna, D.Philipp.
Cambi: S.Bourard <-> T.Gomelt (45'), A.Catic <-> A.Ratiu (70'), R.Kishna <-> V.Besuijen (74')

Emmen: D.Telgenkamp, M.Araujo, N.Bakker, C.Cavlan, G.Bijl, H.Ben Moussa, K.Frei, R.de Vos, S.Tibbling, S.Peña, M.de Leeuw (Cap.). All: Dick Lukkien
A disposizione: F.Wiedwald, S.van der Lei, L.Bernadou, D.Avdijaj, F.Görgülü, A.Jansen, R.van Rhijn, K.Veendorp, N.Laursen, J.Vlak, D.La Torre.
Cambi: A.Jansen <-> R.de Vos (75'), N.Laursen <-> H.Ben Moussa (81'), K.Veendorp <-> G.Bijl (83')


Ammonizioni: R.Kishna, M.Kramer

Stadio: Cars Jeans Stadion
Arbitro: Bas Nijhuis

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale