Fortuna Sittard-Heracles Almelo 0-1

Eredivisie
fortunasittard-heraclesalmelo-2119433

Vittoria per l'Heracles che è riuscita a battere a domicilio il Fortuna Sittard per 1-0 nel match della ventunesima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. La rete di Vloet al 38° minuto, su assist di de la Torre, ha dato i tre punti alla sua squadra

E' stata una rete siglata da Rai Vloet a decidere il match tra Heracles e Fortuna Sittard. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, il punto di svolta è arrivato al minuto 38 quando Vloet ha superato irrimediabilmente il portiere avversario. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo dell'Heracles. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Nonostante la sconfitta gli uomini di Sjors Ultee hanno avuto diverse opportunità, colpendo anche un legno con Polter.

Da segnalare l’assist di Luca de la Torre, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Heracles, Janis Blaswich è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Fortuna Sittard, da registrare comunque 4 parate di Yanick van Osch nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Fortuna Sittard ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (15-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-6).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (356-254): si sono distinti Roel Janssen (69) e Martin Angha (62). Per gli ospiti, de la Torre è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi completati.

Delano Burgzorg nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Fortuna Sittard è stato Ben Rienstra a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista de la Torre è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). L'attaccante Sebastian Polter è stato invece il più efficace nelle fila del Fortuna Sittard con 12 contrasti vinti a dispetto dei 24 effettuati in totale.



Fortuna Sittard: Y.van Osch, M.Angha, L.Rota, R.Janssen, G.Cox, T.Tekie, Z.Flemming, B.Rienstra (Cap.), S.Polter, M.Seuntjens, Lisandro Semedo. All: Sjors Ultee
A disposizione: T.Verlinden, S.Moutoussamy, M.van Beijnen, E.Hansson, A.Koselev, N.El Ablak, T.Hendriks, A.Kastrati, C.Essers, L.George, D.Van den Buijs.
Cambi: E.Hansson <-> T.Tekie (73'), A.Kastrati <-> L.Rota (84'), D.Van den Buijs <-> R.Janssen (84')

Heracles: J.Blaswich, M.Rente, G.Quagliata, T.Breukers, R.Pröpper (Cap.), I.Azzaoui, L.Schoofs, L.de la Torre, R.Vloet, D.Burgzorg, A.Kutucu. All: Frank Wormuth
A disposizione: O.Kiomourtzoglou , A.Szöke, M.Brouwer, K.Bucker, T.Bijleveld, J.Hardeveld, S.Bakis, N.Fadiga, M.Knoester.
Cambi: A.Szöke <-> I.Azzaoui (63'), O.Kiomourtzoglou <-> A.Kutucu (63'), M.Knoester <-> D.Burgzorg (80'), J.Hardeveld <-> G.Quagliata (80')

Reti: 38' Vloet.
Ammonizioni: G.Quagliata, A.Kutucu, R.Janssen, B.Rienstra

Stadio: Fortuna Sittard Stadion
Arbitro: Martin Pérez

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale