Heracles Almelo-FC Twente 2-2

Eredivisie
heraclesalmelo-fctwente-2119464

Quattro reti e un punto a testa. Questo il bilancio finale del 2-2 tra Heracles e Twente. Nel match della ventiquattresima giornata della EREDIVISIE OLANDESE, l'Heracles sblocca la gara con con la rete firmata da Azzaoui. Il pareggio finale arriva con il gol segnato da Danilo al minuto 50°

Finisce in pareggio la sfida tra Heracles e Twente. Match ricco di gol che non ha tradito le attese della vigilia. Le due squadre non si sono risparmiate e lo spettacolo ne ha beneficiato. Ne è uscita una partita che ha visto attacchi protagonisti e difese a lungo sollecitiate.. La prima svolta della gara arriva al 6' con la rete del momentaneo 1-0 firmata da Ismail Azzaoui. La spinta offensiva delle due squadre è continua ed efficace e tra un' azione pericolosa e l'altra, arrivano altre segnature. Alla fine la rete di Danilo al 50' su assist di Narsingh fissa il punteggio sul definitivo 2-2 permettendo così al Twente di evitare la sconfitta.

Dopo il vantaggio iniziale dell'Heracles in avvio di partita (Ismail Azzaoui al 6°), il Twente ha risposto pareggiando l'incontro con Queensy Menig al 13°. Nel secondo tempo la rete di Rai Vloet al 47° ha portato nuovamente in vantaggio l'Heracles, mentre il gol di Danilo al 50° ha firmato il 2-2 finale.



Nonostante il pareggio, l'Heracles ha avuto il controllo del match: ha prevalso per numero di tiri (9-7) e ha battuto più calci d'angolo (3-1). Il Twente, invece, ha avuto un maggior possesso palla (58%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (418-262): si sono distinti Kik Pierie (80), Dario Dumic (70) e Ramiz Zerrouki (54). Per i padroni di casa, Luca de la Torre è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Delano Burgzorg nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Heracles: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Twente è stato Queensy Menig a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Heracles, il centrocampista Lucas Schoofs è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Godfried Roemeratoe è stato invece il più efficace nelle fila del Twente con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).



Heracles: J.Blaswich, N.Fadiga, R.Pröpper (Cap.), M.Rente, G.Quagliata, L.Schoofs, I.Azzaoui, L.de la Torre, D.Burgzorg, R.Vloet, A.Kutucu. All: Frank Wormuth
A disposizione: A.Szöke, M.Knoester, K.Lunding Jakobsen, J.Hardeveld, S.Bakis, O.Kiomourtzoglou, K.Bucker, T.Bijleveld, R.Agca, M.Brouwer.
Cambi: K.Lunding Jakobsen <-> A.Kutucu (57'), O.Kiomourtzoglou <-> I.Azzaoui (75')

Twente: J.Drommel (Cap.), K.Pierie, T.Ebuehi, J.Oosterwolde, D.Dumic, G.Roemeratoe, R.Zerrouki, J.Bosch, L.Narsingh, Danilo, Q.Menig. All: Ron Jans
A disposizione: D.Rots, E.van der Gouw, T.van Leeuwen, I.Abass, C.Staring, M.Hilgers, G.Smal, J.de Lange, N.Markelo, M.Bruns.
Cambi: D.Rots <-> L.Narsingh (79')

Reti: 6' Azzaoui (Heracles), 13' Menig (Twente), 47' Vloet (Heracles), 50' Danilo (Twente).
Ammonizioni: nessuna

Stadio: Erve Asito
Arbitro: Dennis Higler

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale