Vitesse-VVV-Venlo 4-1

Eredivisie
vitesse-vvvvenlo-2119468

Gol e spettacolo nel match valevole per la ventiquattresima giornata della EREDIVISIE OLANDESE. La sfida che metteva di fronte Vitesse e VVV Venlo si è risolta a favore della squadra di Thomas Letsch che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 3. Padroni di casa che ottengono i tre punti anche grazie all’ottima prova di Bazoer

Netta vittoria da parte del Vitesse che ha regolato in maniera decisamente agevole il VVV Venlo. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Bazoer e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Vitesse che si porta in vantaggio al 3° minuto e che continua a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro del VVV Venlo. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio Vitesse che può festeggiare i tre punti conquistati grazie al successo per 4-1

Il Vitesse è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Loïs Openda al 3°, ma il VVV Venlo ha pareggiato i conti prima della fine del primo tempo con Georgios Giakoumakis. Tutta altra storia nel secondo tempo, dove il Vitesse ha preso il largo il gol di Bazoer ha portato avanti i suoi, prima che Sondre Tronstad e Armando Broja chiudessero definitivamente i giochi.

Nel Vitesse, gli assist sono stati di un pimpante Matús Bero con 2, mentre Bazoer e Broja hanno contribuito con uno a testa.

A conferma del punteggio finale, il Vitesse ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (23-5), e ha battuto più calci d'angolo (3-2).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (394-307): si sono distinti Bazoer (55) e Oussama Tannane (48). Per gli ospiti, Christos Donis è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Matús Bero nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Vitesse: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il VVV Venlo è stato Zinedine Machach a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Vitesse, il difensore Danilho Doekhi è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (74%). Il centrocampista Christos Donis è stato invece il più efficace nelle fila del VVV Venlo con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).



Vitesse: R.Pasveer (Cap.), E.Dasa, J.Rasmussen, R.Bazoer, M.Wittek, D.Doekhi, M.Bero, O.Tannane, S.Tronstad, A.Broja, L.Openda. All: Thomas Letsch
A disposizione: T.Hajek, D.Huisman, O.Darfalou, M.Manhoef, J.Houwen, I.Touré, T.Bruns, N.Ohio, H.Gong, A.Oroz, P.Vroegh, E.Cornelisse.
Cambi: T.Hajek <-> R.Bazoer (80'), O.Darfalou <-> L.Openda (80'), T.Bruns <-> S.Tronstad (85'), N.Ohio <-> A.Broja (85')

VVV Venlo: T.Kirschbaum, S.Schäfer, T.Pachonik, K.Da Graca, R.Gelmi, Z.Machach, Christos Donis, D.Post (Cap.), G.Giakoumakis, T.Hunte, M.Shabani. All: Hans de Koning
A disposizione: J.John, W.Essanoussi, Y.Roemer, D.van Crooij, N.S'Rifi, A.Swinkels, S.Janssen, G.Hupperts, L.Nabbe, L.Schmitz, B.Verbong, J.Arias.
Cambi: J.Arias <-> T.Hunte (65'), S.Janssen <-> Z.Machach (79'), Y.Roemer <-> M.Shabani (79')

Reti: 3' Openda (Vitesse), 19' (R) Giakoumakis (VVV Venlo), 57' Bazoer (Vitesse), 75' Tronstad (Vitesse), 82' Broja (Vitesse).
Ammonizioni: nessuna

Stadio: GelreDome
Arbitro: Erwin Blank

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport